Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Finale Scudetto A1 in diretta

In diretta la Finale Scudetto tra SSV Diamante e Viking Roma

È arrivato il momento della Finale Scudetto del Campionato A1.   Domenica 30 Aprile ore 9:30 la partita più attesa dell'anno, che sancirà il vincitore dello Scudetto 2022/2023.   Match che si svolgerà presso il palazzetto F. Tarquini di Ciampino, tra Viking Roma e SSV Diamante Bolzano.

Viking arriva vincitore della Regular Season  imbattuto, dopo aver superato in semifinale l UHC Varese.   Diamante si presenta dopo aver battuto nel doppio incontro sull'altro lato del tabellone proprio gli ex Campioni d'Italia in carica di Garganzon-Sterzing.

Sarà sicuramente una partita molto avvincente e combattuta, come da tradizione ormai nella recente storia del floorball italiano.

Un augurio federale a che possa vincere il migliore, nel pieno rispetto del Fair Play, facendo così vincere in ogni caso il floorball e lo sport.

Arbitri della partita: Roland De Conno-Pobitzer e Roberto Calegari.

 

Il palazzetto sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito: vi invitiamo a riempire gli spalti e fare il vostro miglior tifo.   La partita sarà anche visibile sul canale Youtube della FIUF  

 

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc