Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Comanda Viking... Segue Diamante

Week-end intenso. Appena passata la Giornata di massima serie Campo Grande di Floorball, con risultati, certezze e sorprese.

Partiamo dal sabato e partiamo da Bolzano, dove l'incontro clou tra Diamante e Sterzing/Gargazon Liftex si conclude con una vittoria, per la squadra di Sterzing/Gargazon Liftex, che di fatto, interrompe l'inizio lanciato della squadra Bolzanina.

SSV Diamante si rifà immediatamente la domenica battendo la squadra di ASC Algund Raiffeisen portandosi cosi a 12 punti in classifica. Nel week end veneto, invece succede di tutto.

Serenissima, padrone di casa, affronta in due giorni intensi, le due squadre milanesi. Il sabato appunto, perde di misura con gol decisivi a 28" dalla fine contro i campioni d'Italia di FC Milano Molotov, che tornano alla vittoria dopo la cocente sconfitta d'inizio campionato.

La domenica, in un'altra partita molto combattuta, la squadra veneta vince 8 a 7 contro Spartak Milano. Nel week end romano vittorie scontate e meritate per le squadre di Viking Roma, che con 6 punti si porta in vetta alla classifica con 13 punti, e L'Aquila che con 6 punti si porta terza in classifica, contro Floorball Ciampino e Black Lions. Bellissima la partita tra Viking Roma e Black Lions, molto combattuta e tirata e, molto corretta.

Le partite del week end, hanno già dato delle indicazioni importanti al campionato, Viking, Diamante, L'Aquila e Sterzing/Gargazon Liftex, sembrano al momento correre più delle altre, mentre per gli altri posti validi per i play off sembra tutto molto aperto, basti pensare che dal 4 posto all'ultimo ci sono 3 punti di differenza. Mai come quest'anno tutto è incerto, ne vedremo delle belle.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc