Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Nuovo anno, nuova capolista!

Viking Roma si riprende la testa della classifica

Prima giornata del Campionato Campo Grande del 2020 che inizia sabato 11 con la partita tra Wild Boars e Ciampino: prima vittoria del campionato per Varese sul campo capitolino con il risultato di 10-6, conquistata grazie ad un ottimo primo periodo. Intanto sul campo di Vipiteno si scontrano Sterzing/Gargazon e Spartak Milano, con la vittoria della squadra di casa per 7-1. Si torna sul campo di Roma dove Algund vince con un'ottima prestazione contro Black Lions per 16-3, mentre chiude la serata il big match tra Diamante Bolzano e Viking Roma: i capitolini dominano e vincono per 10-2, riprendendosi la testa della classifica in virtù della partita in meno e della differenza reti.

La domenica viene aperta da Ciampino e Algund sul campo di Roma: gli ospiti sfruttano una pessima partenza del Ciampino e vincono per 15-5. Segue sullo stesso campo la vittoria di Diamante Bolzano, che riesce a riscattarsi dalla sconfitta di sabato vincendo in modo convincente contro Black Lions per 16-3. Chiude il weekend di Campo Grande la vittoria di Sterzing/Gargazon ai danni del Milano Molotov per i 8-1, con gli altoatesini che riescono quindi a rimanere alle calcagna di Viking Roma.

Comincia a consolidarsi l'area playoff, che vede accedere in quest'ordine Viking Roma, Sterzing/Gargazon, Diamante Bolzano, Algund, Spartak Milano e Milano Molotov.

Prossimo appuntamento col Campo Grande il weekend 18/19 gennaio!

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc