Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Cambia la guida della Nazionale Femminile Under19

Vito Adragna cede a Dario Falchi la guida delle Azzurrine

Ancora un rinnovamento in "Casa Italia" FIUF.      Dopo tanti anni di lavoro e soddisfazioni con le giovanissime, Vito Adragna cede il passo alla guida della Nazionale Femminile Under19.

Raccoglie l'eredità, già dall'interno dello staff, Dario Falchi, che assume quindi lincarico di head-coach delle Azzurrine, con già un importante evento in arrivo, ovvero le Qualificazioni per i Mondiali U19, che si terranno dall'8 all'11 settembre in Estonia.

Importante sarà sicuramente la collaborazione con l'head-coach della Nazionale Femminile Seniores, Simone Baratin, che fornirà il suo know-how svizzero e collaborerà con Falchi nel portare avanti Raduni combinati, che hanno già dato tanti ottimi spunti al floorball italiano in rosa.  

Il nuovo Head-coach è già al lavoro per far ripartire tutto il movimento femminile Under, così da avviare il prossimo ciclo nel migliore dei modi.

La Federazione non può che ringraziare Vito Adragna per prezioso lavoro svolto finora, augurandogli le migliori fortune nelle sue prossime avventure, dentro e fuori dai campi da gioco.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc