Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Vicepresidente CONI Silvia Salis augura il meglio al floorball Italiano

VicePresidente CONI, dott.ssa Silvia Salis, augura il meglio a tutti gli atleti e le atlete del floorball Italiano
Oggi la Federazione pubblica con orgoglio un messaggio molto speciale, rivolto ai nostri atleti ed atlete delle Nazionali, ma più in generale a tutti i giovani giocatori e giocatrici di floorball, di una persona altrettanto speciale.
In questo video, insieme all'ex vicepresidente federale prof. Daniele Coco, ora docente e direttore di Master presso l'Università degli Studi di Roma Tre, ecco che compare la dottoressa Silvia Salis, vicepresidente del CONI, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
 
Genovese, classe '85, ex martellista italiana, vincitrice di dieci titoli italiani tra invernali (6) ed assoluti (4), nonché Consigliera Federale della FIDAL.
Ha scritto un bellissimo libro per l'infanzia - "La bambina più forte del mondo" - ovvero una storia di sport, amicizia, rispetto e autodeterminazione dedicata alle bambine e ai bambini indomabili che sanno che non esistono cose 'da maschi' e cose 'da femmine', ma solo sogni in cui credere.

Video Messaggio del Vicepresidente CONI Silvia Salis
 
Ed oggi invita "a farci sognare" tutti gli Azzurri e le Azzurre del floorball.
In particolare le ragazze U19, dirette ai Mondiali 2022 in Polonia, e i ragazzi U19, a breve in campo nelle Qualifiche per i Mondiali 2023.
 
Un invito che la FIUF gira a tutti i propri giovani atleti, affinché tengano alti i valori sportivi in cui il floorball italiano si rispecchia in pieno.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc