Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Comunicazione in merito alle attività sportive consentite

Nuovo calendario provvisorio con ripartenza a marzo

Con la seguente comunicazione la Federazione vuole dare indicazioni per quanto concerne le attività sportive consentite o meno, in seguito a quanto indicato nell'ultimo D.P.C.M. 
Non cambia per ora il fatto che le attività di base, cioè l'attività promozionale e non-agonistica, è in questo periodo sospesa (tranne in forma individuale), mentre invece l’attività agonistica delle competizioni di livello nazionale è consentita, in particolare quella delle squadre iscritte ai seguenti campionati nazionali: Campionato Italiano Seniores, Campionato Italiano Femminile, Campionato Italiano Under19, Torneo Nazionale Seniores su Campo Piccolo, Coppa Italia Seniores e Torneo Masters.
La FIUF ha predisposto il nuovo calendario nell'ottica di ripartire con le competizioni nazionali a marzo, situazione covid permettendo, confidando che una ripresa delle competizioni possa aiutare le società ad inseguire un obiettivo e continuare un'attività, anche se ridimensionata, in vista di tornare ad una situazione di piena normalità.
I calendari sono provvisori e possono essere soggetto a modifiche in base alle direttive governative e regionali.
Le quote di iscrizione alle gare 2020/21 verranno ricalcolate in base alle partite effettivamente disputate come già è avvenuto per la stagione 2019/20.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc