Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Presentazione WFCQ Celano 2022

Una videoconferenza per la presentazione del torneo di Qualificazione ai Mondiali di Floorball a Celano 2022

Venerdì 6 maggio alle ore 13.00 si terrà la videoconferenza di presentazione delle Qualificazioni Mondiali di Floorball che si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Celano (AQ) dal 24 al 27 Maggio 2022.

A Celano si sfideranno 2 gironi:

- Gruppo E: composto da Italia, Repubblica Ceca, Spagna e Slovenia;

- Gruppo F: che comprende Germania, Slovacchia, Austria e Costa d’Avorio (unica nazione extra continentale presente).

Dall’evento di Celano si qualificheranno tre paesi, i vincitori dei due giorni e il vincitore dello spareggio tra le due seconde classificate delle due parti del tabellone. I Mondiali si terranno in Svizzera dal 5 al 13 Novembre 2022 e comprenderanno sedici Nazionali: undici dall’Europa, quattro dal gruppo Asia/Oceania e una dalle Americhe.

A Celano saranno coinvolte anche le scuole del territorio, che hanno colto l’opportunità per dare agli alunni la possibilità di fare studi approfonditi sui Paesi partecipanti e assistere ad alcune delle partite in programma.

È la sesta volta che Italia ospita un evento internazionale di Qualificazione ai Mondiali, ma è la prima volta che lo fa nella categoria Maschile Senior. Celano ha già ospitato in passato le Qualificazioni ai Mondiali Maschili Under19 (Settembre 2016) e le Qualificazioni ai Mondiali Femminili Senior (Febbraio 2017).

Alla videoconferenza che si terrà venerdì 6 Maggio alle ore 13, parteciperanno l’Assessore della Regione Abruzzo Guido Liris, il Sindaco di Celano Settimio Santilli, l’Assessore all’istruzione comune di Celano Lisa Carusi, il Delegato allo sport Valeriano Fidanza, Presidente della Federazione Italiana Unihockey-Floorball Giorgio Rambaldi ed il Delegato alla Regione Abruzzo Barbara Marianetti.

Per seguire la videoconferenza: https://federazioneitalianahockey.my.webex.com/federazioneitalianahockey.my-it/j.php?MTID=mb42f85574f46505ba74d3148bad36a2c

Come entrare in riunione:

- Se accedi da PC

  • Clicca sul link sopra
  • Vai su  “CLICCA QUI PER ACCEDERE”
  • Clicca su “AVVIA RIUNIONE”
  • Clicca su “ACCEDI DAL BROWSER”
  • Si aprirà la pagina “ACCEDI ALLA RIUNIONE”: qui inserisci il tuo nome e compila il campo “caratteri” con il codice provvisorio che ti compare sulla destra e clicca su “ACCEDI COME OSPITE”
  • Clicca su “ACCEDI A RIUNIONE”

 – Sei collegato! – Ora puoi partecipare alla videoconferenza

- Se ti colleghi da dipositivo mobile

  • Clicca sul link sopra, segui le istruzioni (“scarica l’applicazione “Webex”), apri l’applicazione “Webex”, inserisci un user ed entra come ospite

 – Sei collegato! – Ora puoi partecipare alla videoconferenza

Mi raccomando collegatevi e taggateci nelle vostre storie mentre seguite la conferenza!

 

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc