Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Campionato Under19... si ricomincia!

BOLZANO 17-18 Novembre.

Inizia il campionato Under 19 e, questa volta comincia col botto. Si, col botto, perché da quest'anno si è avuta la volontà di farlo a Campo Grande. La scelta risale ad una riunione del nuovo consiglio, ove si è stati tutti concordi nel dire, che la categoria Under 19 doveva essere

propedeutica per la categoria senior.

 

Ottima organizzazione, le squadre hanno trovato un campo fantastico, una struttura adeguata alle richieste, impeccabile il tavolo e gli arbitraggi. Le squadre che nel week end, si andavano ad affrontare erano, SSV Diamante Bolzano, Laives-Leifers, Black Lions, Viking Roma e Floorball Ciampino.

La prima giornata risulta sfortunata per le squadre dell'Alto Adige, che escono sconfitte dai confronti con le squadre del Lazio ma, conoscendo il carattere di questi ragazzi non ci risulta difficile pensare che ci sarà ancora da lottare.

Molto bene appunto le squadre Black Lions, Floorball Ciampino, Viking Roma che, tornano a casa con 6 punti in classifica, lasciando cosi prevedere una seconda giornata molto interessante.

Sponsor