Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Nasce la prima testata giornalistica di floorball

Floorballmaniatv diventa la prima testata giornalistica ufficialmente riconosciuta

La FIUF vuole complimentarsi con Floorballmaniatv, con cui attivamente collabora nel costante lavoro atto a diffondere la nostra disciplina sportiva.

Quello che è nato come un blog, grazie all'impegno del consigliere federale Dario Falchi, con lo scopo di far conoscere campionati, giocatori, allenatori e realtà italiana e straniere, anche tra le meno conosciute, ora diventa una vera testata giornalistica, regolarmente registrata.

Floorballmaniatv ospiterà sul proprio giornale in ogni uscita la nostra Federazione, continuando così una "amicizia comunicativa" che mira alla crescita del movimento. 

Oltre a noi, FMTV ospiterà nelle sue pagine anche un articolo di "Floorball Italia", testata storica gestita da un altro consigliere federale, Tiberio Calamai, che parlerà delle statistiche delle squadre italiane ed internazionali, sia maschili che femminili.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo ad Emanuela Blanchi (proprietaria editoriale del giornale), Gianluca Montebelli (direttore responsabile), Flavia Aliverti (direttrice artistica), Stefano Crotti (Comics) ed a colui che ha fondato questo prodotto editoriale, Dario Falchi.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc