Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Black Lions, Campione Regionale Lazio

Nell'ultima giornata dei campionati regionali Lazio, tutto era già deciso tranne la categoria regina, l'under 15. La partita più attesa era Black Lions  - Asism, due squadre composte da ottimi giocatori, entrambe a pari punti, l'ultima sfida, quella decisiva, il dentro o fuori.

Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0 per i leoni neri, ad inizio secondo tempo si arriva ad un parziale di 5-0, poi una grande reazione di Asism, porta la squadra allenata da Jorgen Olshov e Manolo Salvagno, sul risultato di 5-3, alla fine però i ragazzi Black Lions, riprendo a giocare e chiiudono il risultato sul 8 - 4,  aggiudicandosi la gara. Dopo la vittoria nella categoria  under 9, ove lo scopo è prettamente ludico, la categoria under 11 e 13, anche la 15 si tinge di nero e oro. È stato un Campionato Regionale intenso, molti ragazzi si sono dati, battaglia "sportivamente parlano", sino alla fine.

Complimenti a tutte le società partecipanti per la diffusione ed il lavoro svolto sul territorio e complimenti alla società Black Lions per i tre titoli Regionali vinti.

Sponsor

eFloorball.it
Gems