Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

La Federazione ringrazia Kairos

Sostegno allo sport femminile

La Federazione ringrazia la cooperativa sociale Kairos per il sostegno alla Nazionale Femminile in occasione dei Mondiali a Uppsala, Svezia. Kairos, con una forte maggioranza di dipendenti femminili, ha molto a cura le pari opportunità ed in particolare lo sport femminile.

“Siamo contenti di potere dare un sostegno alle Azzurre, sperando che questo piccolo gesto possa farle sentire la vicinanza da parte di tutti che le seguiremo da Italia.”, commenta Alessandro Capponi, presidente della Kairos.

La cooperativa Kairos è presente sul territorio nazionale con 43 sedi in diverse regioni italiane, che ospitano in particolare un centro di formazione professionale, due istituti comprensivi paritari (fino alla scuola secondaria di primo grado), sette scuole dell’infanzia e quaranta asili nido, per un totale di oltre 1.400 iscritti.

I Mondiali di Floorball vengono disputati ogni due anni ed è un evento di grande risalto con 16 paesi partecipanti. Gli ultimi Mondiali Femminili 2019 hanno avuto la seguente copertura visibilità:

- 44.513 spettatori in presenza;

- 7,5 milioni spettatori televisivi in 13 paesi;

- 920.184 spettatori in streaming su IFF Channel (YouTube);

- Oltre 9 milioni di Impressions sui social media (Facebook e Instagram).

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc