Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Aon sostiene le Azzurre ai Mondiali

Una spinta importante per la Nazionale Femminile in partenza per la Svezia

La Federazione Italiana Unihockey FLoorball è lieta di annunciare il supporto di Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, alla Nazionale Femminile di Floorball in occasione dei Mondiali a Uppsala, Svezia. Aon dimostra così ancora una volta la sua volontà di promuovere un mondo più inclusivo e di pari opportunità, sostenendo lo sport femminile.

“Siamo molto contenti che realtà importanti come Aon credano nelle nostre Azzurre. Abbiamo una rosa giovane promettente, che si è preparata bene per questo appuntamento sotto la guida del Coach Baratin. Sono sicuro che il sostegno di Aon darà loro un’ulteriore carica per esprimersi al meglio in Svezia”, commenta il Presidente FIUF Giorgio Rambaldi.

“Aon sostiene storicamente lo sport, dai livelli più alti, a quelli dilettantistici e amatoriali, condividendone i valori e la sua funzione sociale. Il Gruppo Aon pone in particolare grande attenzione alle giovani generazioni, all’inclusività e al ruolo dello sport nell’armonico sviluppo psico-fisico dei bambini e dei ragazzi, che li accompagnerà e guiderà nel corso della loro vita”, ha aggiunto Aon. 

I Mondiali di Floorball, che vengono disputati ogni due anni, hanno grande visibilità e una nutrita partecipazione da parte di ben 16 Paesi. Gli ultimi Mondiali Femminili, che si sono tenuti nel 2019, hanno ospitato 44.513 spettatori in presenza, 7,5 milioni di spettatori televisivi in 13 Paesi, 920.184 spettatori in streaming su IFF Channel (YouTube) e oltre 9 milioni di Impression sui social media (Facebook e Instagram).

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc