Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Convocazione Assemblea Ordinaria Federale

Si comunica che è indetta per il giorno domenica 11 luglio 2021 alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione l'Assemblea Generale elettiva della Federazione Italiana Unihockey Floorball per il quadriennio 2021-2024. L'Assemblea si terrà in modalità online sulla piattaforma Zoom, con il seguente ordine del giorno:

· Relazione tecnico-morale 2017-2020;
· Approvazione dei Bilanci Federali 2017-2020;
· Elezione Presidente Federale;
· Elezione Consiglio Federale;
· Elezione Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
· Elezione Corte d’Appello Federale;
· Varie ed eventuali (con eventuali votazioni)

In base all’art.37 dello Statuto le candidature alle cariche elettive andranno presentate entro il 21 giugno 2021 via mail a segreteria@fiuf.it o via raccomandata alla Segreteria FIUF, c/o Jorgen Olshov, Via Valentino Mazzola 38, 00142 Roma, allegando il modulo di candidatura firmato.

Chi si candida alla presidenza federale è invitato ad allegare il programma di indirizzo tecnico-organizzativo che il candidato intende portare avanti per il quadriennio 2021-2024.

Come da Statuto le Società/Associazioni aventi diritto al voto sono quelle:
- affiliate da almeno 12 mesi precedenti la data di effettuazione dell’assemblea;
- che nella stagione sportiva conclusa abbiano svolto effettiva attività sportiva stabilita dai programmi federali;
- in regola con le quote di affiliazione, riaffiliazione e tesseramento.

In base ai requisiti ci risulta il seguente elenco di Società aventi diritto di voto se in regola con i pagamenti:

Viking Roma, Spartak Milano, FC Milano, Black Lions, SSV Bozen, Floorball Ciampino, UHC Sterzing Gargazon, GEAS Unihockey Sesto, Firelions Serenissima, JRC FC Ispra, UHC Varese, ASV Sterzing Volksbank, Floorball Marsica, SSV Leifers-Laives, Real Torino, Floorball L’Aquila, Agorà Motorio Sportiva, ASC Algund Raiffeisen, 18x9, FAST, Adventure Center Sporting Aosta, AS.I.S.M. Roma, Green Arena, Borghesiana, UF Gargazon Liftex, Spiel & Sport, Associazione CU.SP.IDE.

La verifica dello stato dei pagamenti è in atto e l’elenco verrà aggiornato entro il 20 giugno.

Si coglie l’occasione per fare un censimento generale invitando tutte le società a rimandare l’atto costitutivo, lo statuto ed un elenco con i nominativi del consiglio direttivo entro il 1° luglio.

Hanno diritto al voto:
- i Presidenti delle Società/Associazioni. Sono ammesse deleghe sia all’interno della stessa Società/Associazione, sia a dirigenti di altre Società/Associazioni della stessa Regione (massimo una delega di un’altra società);
- i Rappresentanti degli atleti democraticamente eletti all’interno della Società oppure direttamente all’Assemblea Regionale ove esiste un Comitato Regionale, o i loro supplenti. Non possono essere portatori di deleghe.

Si chiede alle società di comunicare entro il 1° luglio i nominativi e gli indirizzi mail di chi rappresenterà la società in modo tale di potere inviare link e credenziali per l'accesso all'assemblea.

Si ricorda che i membri del Consiglio federale ed i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società/Associazioni né direttamente né per delega.

La documentazione che dovrà essere approvata in ambito di Assemblea verrà distribuita entro il 1° luglio.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc