Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Federazione Italiana Unihockey / Floorball

Fat Pipe Testimonial: Federico Di Già

Il giovane Azzurro racconta perché gioca con Fat Pipe

In seguito all'accordo siglato con Fat Pipe siamo molto contenti di presentare come testimonial alcuni dei nostri Azzurri ed Azzurre.
In una serie di articoli (in italiano ed inglese) lasciamo raccontare a loro perché hanno scelto di giocare con Fat Pipe. 
Ecco il nostro primo Fat Pipe Testimonial:

Federico Di Già (2000)   http://floorball.org/pelaajakortti.asp?sarjaId=23&pelaaja_id=1470986786

Attaccante che nonostante la giovane età ha molta esperienza internazionale. Ha già partecipato a tre Qualificazioni ai Mondiali (una con la Seniores e due con l’Under19) nelle sue 7 partite nella nazionale Seniores (4 goals) e 10 partite nella nazionale Under19. Nelle ultime Qualificazioni Seniores in Slovacchia è stato eletto MVP del torneo per l’Italia e MVP nella partita contro la Norvegia.

Da quando giochi con Fat Pipe?

Ormai sono tre anni che gioco con Fat Pipe.

Perché ti piace Fat Pipe?

Per mia fortuna ho avuto la possibilità di provare molte tipologie di marche e ognuna di queste risultava migliore in una delle principali caratteristiche che un giocatore ricerca in una stecca, tiro, passaggio e controllo. Con Fat Pipe invece ho avvertito fin da subito un ottimo feeling con ognuna di queste tre caratteristiche, motivo per il quale la ritengo la stecca più completa che abbia usato fino ad ora.

- - - 
Forward who despite his young age has gained a lot of international experience. He has already had the chance to participate to 3 WFC qualifications (1 in the Senior team and 2 in the U19 team) during his 7 matches in the Senior national team (4 goals) and 10 matches in the U19 national team. In the last Senior Qualifications in Slovakia he got the tournament MVP as well as the MVP in the match against Norway.

Since when do you play with Fat Pipe?

I have now been playing with Fat Pipe since three years.

Why do you like the Fat Pipe sticks?

Luckily I have had the chance to try out many different sticks and each of them was a little bit better in one of the main characteristics that a player is looking for in a stick: shooting, passes and ball control. With Fat Pipe I instead had a great feeling from the start in each of these three characteristics and that’s the reason why I consider it the most complete stick that I have used so far.

- - - 

Per chi vuole conoscere meglio i produtti Fat Pipe visitate l'online store https://fatpipestore.com/ 

Sponsor

eFloorball.it
Gems
SITEC
Fat Pipe