Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Nazionale Under 19 Femminile, spunti positivi

Tornano a casa le ragazze under 19, lo fanno con due sconfitte, contro la squadra Austriaca più preparata senza dubbio, frutto di un progetto iniziato 4 anni fa e, che adesso sta dando i suoi frutti.

Dicevamo due partite molto diverse tra loro. Il sabato le nostre ragazze hanno perso la concentrazione per 6 minuti che sono risultati fatali, mentre la domenica tutt'altra prestazione. Le ragazze scendono in campo, più grintose, più determinate nel cercare di dare fastidio alla nazionale Austriaca e, seppur perdendo ci sono riuscite, hanno dato tutto e la partita è stata altra storia.

Da queste sconfitte, comunque le ragazze, che si vedevano dopo mesi e molte di loro giocavano insieme per la prima volta, sono tornate a casa col sorriso, consapevoli di dover ancora lavorare tanto ma, di essere sulla strada giusta.  A breve sarà reso noto il raduno di quattro giorni, dove le ragazze avranno modo di fare tanto floorball e di correggere gli errori fatti. Da segnalare i nostri MVP, che sono Giulia Polisciano dei Black Lions ed Elena Beccia di Cuspide.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc