Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

La Finale

La Finale sarà Gargazon Sterzing - Viking Roma. Rispettate le graduatorie della regular season, le prime due della classe si giocano la finale. Nelle semifinali giocate contro L'Aquila floorball e Diamante, le due finaliste hanno dato prova di maturità e di forza sul campo.

Gargazon dopo una partenza negativa, 6-2 per L'Aquila in gara 1, si riscattano nella gara 2 dove vanno a vincere 8-3 ribaltando di fatto il risultato, portandosi cosi in una storica finale che mancava da tanto.

Viking Roma dopo la vittoria di gara 1 per 4-3, in gara 2 rischia un pochino dopo il ritorno di Diamante 4-4 e poi allunga sino al 7-4, portandosi cosi a giocarsi la seconda finale negli ultimi 3 anni.

Garagazon Sterzing - Viking Roma, sara una finale da Mister x, chi vincerà non è possibile stabilirlo sui dati di campionato perchè la prima gargazon e la seconda viking sono divise da un solo gol, gurdando le semifinali, entrambe hanno dato un segnale forte di grande forma fisica e mentale . Non ci resta che aspettare il 5 maggio 2019 ore 11:00 si inizia e li sapremo finalmente chi saranno i nuovi Campioni d'Italia. Grazie comunque a tutte le squadre partecipanti.

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc