Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Federazione Italiana Hockey - Divisione Unihockey Floorball

Campo Grande: zona playoff in subbuglio!

Dopo la pausa nazionale, torna il Campionato Italiano Campo Grande! Weekend che si prospettava e si è confermato spettacolare: la prima partita prende luogo sabato a Bolzano, dove Diamante Bolzano affronta e vince contro Wild Boars Varese col risultato di 12-7, con una buona prestazione degli ospiti nonostante la difficoltà dell'incontro. A Roma intanto si giocano Blacklions - Spartak Milano, dove i milanesi vincono per 5-1, e Viking Roma vince e convince com FC Milano per 17-2. La giornata riprende domenica a Roma, dove Ciampino batte per 14-8 Spartak Milano, e si chiude a Bolzano con il big match tra Sterzing/Gargazon e Diamante Bolzano: partita spettacolare, che termina 8-8 nei tempi regolamentari e che viene vinta da Diamante all'overtime!

La vittoria in extremis tiene Bolzano alle calcagna della prima Viking Roma, seguono Sterzing/Gargazon, Algund, Spartak Milano e FC Milano (che chiudono la zona playoff), Varese, Ciampino e infine Blacklions.

Prossimo appuntamento con il Campo Grande il weekend del 15/16 febbraio, con i match di Viking Roma contro Algund e Sterzing/Gargazon, molto importanti per definire le posizioni in zona playoff!

Sponsor

eFloorball.it
Unihoc