Floorball nei World Games a Wroclaw, Polonia

Il floorball è presente nei World Games che si svolgono dal 20 al 30 luglio 2017 a Wroclaw in Polonia.

I World Games sono una manifestazione sportiva che comprende competizioni di molte discipline che ancora non sono inserite nel programma dei Giochi Olimpici. La presenza nelle edizioni dei World Games è uno dei criteri utilizzati dal CIO per selezionare nuove discipline olimpiche.

Le partite di floorball si svolgeranno dal 27 al 30 luglio e vedranno coinvolti Finlandia, Svezia, Rep. Ceca, Svizzera, Polonia e gli Stati Uniti.
Potete seguire i risultati sul sito IFF: http://www.floorball.org/pages/EN/The-World-Games-2017

Potete vedere le partite in diretta su:

Olympic Channel TWG Live Stream  https://www.olympicchannel.com/en/

IFF Youtube Channel   https://www.youtube.com/iffchannel

Non perdete questo evento storico!!!

 

Prima sessione del nuovo corso livello base

Sala CONI Viale Tiziano 70 ROMAIl weekend 1-2 luglio si svolgerà a Roma/Ciampino la prima sessione del nuovo corso livello base "Operatore Scolastico-promozionale FIUF".

Il corso con il patrocinio di CONI, IFF e CUS Tor Vergata, si svolgerà con il seguente programma.

Le iscrizione dovranno pervenire all’ufficio di segreteria all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (in copia a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Quota di partecipazione € 50,00 da versare su c/c intestato a FIUF, IBAN: IT 96X 03075 02200 CC8500184925, Casusale: Nome, Corso Base OPERATORE SCOLASTICO – PROMOZIONALE

 

FIUF presente al Golden Gala a Roma

La FIUF è stata presente al Golden Gala di Atletica Leggera organizzato dal CONI a Roma.

Il nostro neoeletto Presidente, Giorgio Rambaldi, ed il Responsabile Formazione, Daniele Coco, hanno colto l'occasione per diffondere il nome della nostra disciplina e per fare qualche incontro interessante.

Nelle fotografie la campionessa mondiale Fiona May ed il Presidente del CONI Giovanni Malagò immortalati con la nostra amata pallina da floorball.

 

Pagina 2 di 50

«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF