Final Six ... Verso lo Scudetto

Scritto da Dario Martedì 08 Marzo 2016 14:01

 

 

 

Domenica sono arrivati i primi verdetti per il Floorball Italiano, nel Campionato Nazionale campo grande l'Aquila conferma la sua forza, vincendo nell'ultimo raduno entrambi le sue gare, piazzandosi prima in classifica finale. Seconda piazza per Bozen, terza per Diamante, a seguire Sterzing, Gargazon e Algund, saranno loro a giocarsi nella final six lo scudetto Italiano di Floorball, cercando di scucirlo dal petto della squadra abruzzese.Domenica, la SS Lazio Floorball nella categoria Under 17 ha vinto il campionato regionale Lazio, sotto gli occhi del Presidente Generale della SS Lazio, Antonio Buccioni, archiviato il primo posto, il 14 maggio, dove per il secondo posto si candida fortemente Ciampino, si prospetta battaglia per la terza posizione tra Motus e Black Lions. Il Presidente Antonio Buccioni, dopo aver ritirato la maglia Lazio Floorball, dalle mani del Presidente Daniele D'Anna,  si è detto felice di vedere una Lazio già Campione e di attendere con ansia il raduno Under 19 di Maggio, sperando di gioire ancora per i colori biancocelesti . Nel campionato Regionale Lazio Under 14, grande prova dei Black Lions,  che vincendo le due gare contro Smit ed Ever Green si portano primi in classifica unitamente a Ciampino.  Domenica 13 torna il Campionato Italiano campo piccolo, gli under 11 nel Lazio, e 14 in Lombardia. Vi aspettiamo numerosi alle nostre gare.

 

 

 

Under 19, Lazio e Laives… FC Milano Molotov in finale

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Febbraio 2016 09:17 Scritto da Dario Lunedì 29 Febbraio 2016 09:11

 

Continua la corsa al titolo Under 19, dove una spumeggiante SS Lazio Floorball, dopo una partenza negativa, si riscatta portando a casa dalla trasferta di Laives a Bolzano, 9 punti su 4 partite giocate, che gli consentono di volare in classifica a 18 punti, in coabitazione proprio con i padroni di casa, del raduno, i ragazzi di Laives.

Contro quest’ultimi, il 7 e 8 maggio, ci saranno ben due scontri diretti, nei quali si cercherà di conquistare il più possibile, per poi sfruttare le altre due gare a disposizione, ma attenzione a Diamante e Gargazon, perché questo è il Floorball e non regala niente nessuno.

Da segnalare anche la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, dei ragazzi milanesi della FC MILANO MOLOTOV, di Giorgio Rambaldi, che quest’anno vuole tornare a mani piene, con la Coppa Italia, ma la notizia brutta per Milano è che anche gli altri pretendenti vogliono riempire la loro bacheca, sarà una grande Final Four . Non ci resta che aspettare e sia in Under 19 che in Coppa Italia che vinca il Migliore. E dal 4 al 6 Marzo, occhio che torna il Campo Grande, per un finale da paura.

 

Campo Grande si delinea la classifica

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Febbraio 2016 10:02 Scritto da Dario Lunedì 22 Febbraio 2016 09:05

 

Sabato e domenica... Week end da leoni. E' stato un grande week end di Floorball,  sabato 20.02.2016, alle 18:15 è andata di scena una gara tiratissima tra SHC Firelions Serenissima e F.C. Milano, terminata 5-5. Mentre terminava il primo tempo di questa gara si scaldavano i motori a Vipiteno, dove alle 19:00  FBC Bozen e Viking Roma, si sono dati battaglia terminata con la vittoria dell Bolzanini per 14-5. Proprio come un posticipo di campionato alle 20:45 a Milano, Varese e Ciampino si sono battute pallina su pallina fissando il risultato finale sul 5-4 per i ragazzi di Coach Rocco.  La Domenica mattina a Milano ore 09:45 Serenissima,  perde di misura contro QT8 per 5-4, gara anche questa molto tirata. Quasi in contemporanea alle ore 10:00, Viking Roma affrontava Sterzing, perdendo 7-4, tornando dalla trasferta con 0 punti. Infine alle ore 13:00, l'ultima gara del raduno nazionale,sul campo di Vipiteno,  SSV Diamante Bolzano batte UF Gargazon Liftex, per 11-3 .
Alla fine del Week End, L'Aquila, con una partita di meno, Diamante e Bozen sono tutte a 27 e comndano una classifica combattutissima, staccata a 21 punti Sterzing. Subito dopo altro troncone di classifica 18 punti per Gargazon, 13 per Algund, 12 per FC Milano e Viking Roma, 7 punti per Ciampino, 6 per  Varese e QT8, ultima posizione a 2 punti Serenissima. Di seguito i risultati.
 

Pagina 9 di 49

«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF